Ragazzi occasione da non perdere… Arriva il CinemaDays! Cosa significa? Che dal 1 al 4 aprile il cinema costerà solo 3 euro. Correte… Andate o fatevi portare a vedere qualche bel film. E’ un’iniziativa  del Ministero dei beni e delle attività culturali e del turismo (Mibact) in collaborazione con l’Associazione Nazionale Industrie Cinematografiche Audiovisive e Multimediali (Anica).

Il cinema non va in ferie

E’ solo l’inizio perchè quest’estate l’industria del Cinema ha deciso di far uscire tanti film nuovi, con  proiezioni di anteprime della nuova stagione cinematografica, mica i vecchi polpettoni visti e rivisti.

Segnatevi le date. Si comincia il 30 maggio con Godzilla – King of the monster, il 6 giugno Pets 2 – Vita da animali e  X-Men Dark Phoenix, mentre il 13 giugno Men in black-International.

Finita la scuola a fine giugno è la volta di un nuovo capitolo di Toy Story 4, a luglio arriva SpiderMan, far from home, per gli appassionati di horror il seguito di Annabelle. L’8 agosto lo spin off di Fast & Furious, Hobbes & Shaw.  Ferragosto con  The new mutant – X-Men series. Gran finale il 21 agosto con Il re leone.

 

Se volete scoprire i cinema che aderiscono all’iniziativa li potete scoprire sul sito di cine-days.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *