di Chiara Campo

 Schiavone uguale tennis

Dritto, rovescio, punto. Avete tra gli 8 e i 12 anni e sognate di diventare campioni di tennis? Infilate le scarpe da ginnastica, è il vostro momento. Non importa il livello e non serve neanche la racchetta: ve la presteranno gratis gli sponsor.

Tu puoi, provaci (con la Schiavone)

“Tu puoi, provaci” è il progetto lanciato dalla grande campionessa milanese Francesca Schiavone (nel 2010 ha vinto persino il Roland Garros). Per due weekend invita tutti i bambini di Milano e provincia a giocare in quattro campi. Alla fine del quarto giorno, la Schiavone sceglierà una giovane “promessa”.  Il regalo sarà una borsa di studio di due anni  per continuare gli allenamenti nel circolo più vicino a casa. Mica male…

Conquistare la Schiavone

Ecco gli indirizzi per partecipare. Si comincia sabato 18 maggio dalle ore 15 alle 19 al centro Saini, domenica 19 dalle 9 alle 13 al centro sportivo Cambini Fossati, sabato 25 maggio dalle 15 alle 19 si giocherà al Lido e domenica 26 dalle 9 alle 13 al centro di via Washington.

L’iscrizione

Per iscriversi bisogna andare sul sito www.tupuoiprovaci.it e compilare il modulo di adesione, da inviare via mail o consegnare direttamente all’evento, promosso dal Comune di Milano.

Il talento

“Sarà bellissimo alimentare il talento del bambino o della bambina che sceglieremo e supportare la famiglia qui, nei campi dove sono cresciuta” ha detto Francesca Schiavone. In bocca al lupo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *