Tom Cruise nello spazio. Un film con la Nasa

stazione_spaziale_1

Altro che Missione Impossibile! Tom Cruise è stato ingaggiato per diventare il protagonista di un film con la Nasa da girare sulla Stazione Spaziale. Dopo i duelli nel cielo pilotando gli aerei supersonici della marina militare Usa, l’attore americano diventa astronauta in un film da girare a centinaia di chilometri dalla Terra.

Un bel coraggio Tom Cruise! Ma alle missioni impossibili l’attore è abituato: l’ultima è stata scalare senza controfigure il Burj Khalifa, il grattacielo più alto del mondo.

Non si conosce né il produttore, né il regista, né il cast: ma dopo la notizia diffusa dal magazine americano Deadline ac’è stato anche un tweet del direttore della Nasa, Jim Bridenstine: «Nasa è entusiasta di lavorare con Tom
Cruise in un film a bordo della Stazione Spaziale Internazionale. Abbiamo bisogno di mezzi di comunicazione popolari per ispirare una nuova generazione di ingegneri e scienziati per trasformare in realtà gli ambiziosi piani della Nasa»

Il film non sarà comunque una nuova Missione da 007. Sarà un film tutto nuovo che sarà girato nello spazio con la partecipazione al progetto di SpaceX, la compagnia spaziale privata del milionario Elon Musk, fondatore di Tesla e PayPal.

Leggi anche 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su