Sarge il cane pastore che adotta una cerbiatta

Sarge è un cane pastore tedesco che oltre a fare la guardia nella fattoria in cui vive in Ohio, è diventato il baby sitter di una cerbiatta orfana.
La proprietaria si chiama Cheryl Stephen, ed è abituata a prendersi cura degli animali in difficoltà: «Nella nostra fattoria gli animali crescono non per essere mangiati ma per essere amati. Spesso porto a casa gli animali senza una casa o in difficoltà, e Sarge vive con noi da nove anni». È l’unico cane di razza della famiglia, perché gli altri cinque sono meticci.

L’incontro del cane Sarge con la cerbiatta

Sarge non è però sempre stato così buono: quando era cucciolo mordeva le scarpe e rincorreva i bambini. Poi sei anni fa è emerso il suo lato più dolce e buono quando la proprietaria ha portato a casa una cerbiatta orfana, che era stata trovata da Cheryl in mezzo a una strada. Era una cerbiatta rimasta senza mamma, e Cheryl Stephen ha deciso di prendersene cura nella sua fattoria.

«Appena è arrivata la cerbiatta, Sarge ha subito iniziato a darle conforto – ha raccontato la donna – si è avvicinato a lei e l’ha tranquillizzata come se volesse darle il benvenuto in casa». Da quel momento non ha mai smesso di prendersi cura di lei, diventando il suo papà, e sono tante le foto della coppia sul profilo Instagram di Cheryl che li ritraggono insieme. Gli altri animali della fattoria sono un gallo di nome Big Roo, il cavallo Gibby e un pony di nome Corn Pone. Ci sono anche una pecora nera, una capra, e una mucca di nome Bucky, che è stata salvata dal macello.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su