"Spells" e "Wings", anche le fate hanno i loro problemi…

Home » "Spells" e "Wings", anche le fate hanno i loro problemi…

spells
wings

Spells e Wings di Aprilynne Pike (Sperling & Kupfer)
Un nuovo anno scolastico è iniziato, ma la vita di Laurel non è più la stessa. Ora che la ragazzina sa di essere una fata, non può certo ignorare le sue responsabilità nei confronti del Regno di Avalon. Ecco perché decide di frequentare l’Accademia della Magia, per imparare gli incantesimi che le serviranno per proteggere le porte del Regno dal temibile troll Jeremiah Barnes. Ma tornare ad Avalon significa rivedere Tamani…(dai 13 anni) 

Letto da me…
Valeria, aspirante giornalista

“Ciao, sono di nuovo io, Valeria, che si è innamorata del vostro sito e vuole continuare a scrivere …
Ho letto un libro intitolato “Spells” di Aprilyne Pike che ha scritto anche “Wings”. Spells racconta di una ragazza di nome Laurel che scopre di essere fata e viene a scoprire un mondo magico in cui si innamora di Tamani, un ragazzo-fata… E’un libro meraviglioso e spero che piaccia anche ad altre persone quanto è piaciuto a me… Grazie mille di nuovo”.

Letto da

>Valeria, 12 anni (Milano) 
“Ciao, ho letto un libro intitolato “Wings” di Aprilyne Pike e me ne sono innamorata
Parla di una ragazza chiamata Laurel che scopre che si è appena trasferita in una nuova città e a scuola incontra un nuovo ragazzo che la affascina ma sente che qualcosa in lei non va. Così torna nella casa dove era nata e va nel bosco dove…incontra un ragazzo-fata di nome Tamani che dice di conoscerla da sempre e le svela la verità. Cioè le dice che lei è una fata… così Laurel si trova a dover scegliere uno dei due mondi: quello umano o quello fatato.. Consiglio ad altri lettori di leggerlo, perché è meraviglioso, grazie mille”. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su