L’amicizia tra un cane e una papera (video)

 

Un cagnolino può avere come amica una papera? La risposta non ha bisogno di parole guardando questo divertente video di @discover.animal. Giocano e si punzecchiano e sembra che si stiamo divertendo proprio tanto, vero? Non è la prima volta che si vedono amicizie inseparabili tra animali di specie diverse. Qui vi abbiamo raccontato delle amicizie davvero… bestiali!

Questi animali ci dimostrano che non importa essere uguali-uguali per essere veri amici. Si può avere il becco o la coda, essere alti o bassi, avere il collo lungo o le gambe corte. L’amicizia guarda ad altre cose. Qui vi abbiamo raccontato come si fa a riconoscere un vero amico, se volete rinfrescarvi le idee…

La papera e il cane

A proposito di cani e papere, una storia simile la racconta Whitney Ransom  responsabile di un’associazione animalista, la Southern Paws Transport in Arkansas, negli Stati Uniti, e riportata sul sito “Amore a quattro zampe”.  Racconta di un cane di nome Sirius e una papera di nome Sam. Il loro legame era così forte che  Whitney Ransom ha fatto di tutto per adottare entrambi.

La papera infatti non voleva mai stare con le papere ma era contenta solo al fianco del cane di 12 anni. Così invece  di stare in acqua camminava vicino a Sirius, seguendolo ovunque.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su