Che musica ragazzi! In piazza Duomo il Concerto di Radio Italia

Home » Che musica ragazzi! In piazza Duomo il Concerto di Radio Italia

Radio Italia Live concertoAl concerto Radio Italia Live gli ospiti d’onore sono Ligabue e Sting. Poi ci saranno Alessandra Amoroso, Loredana Bertè, Francesco Gabbani, Guè Pequeno, Marco Mengoni, Ermal Meta, Sfera Ebbasta, Tiromancino e Ultimo.

Lunedì 27 maggio tenete le dita incrociate che non venga giù il diluvio a Milano!
In piazza Duomo c’è il Concerto dalle 19,30 in poi. Concerto «riservato» solo a 20 mila persone:  è questo il limite massimo di capienza per essere in regola con le norme di sicurezza.

Vietato!

Si entra attraverso varchi dove ci saranno i controlli delle forze dell’ordine con il metal detector (zaini e borse compresi). Per ragioni di sicurezza è, tra l’altro, vietato introdurre all’interno dell’area – oltre ai classici materiali esplosivi o infiammabili – valigie, bombolette spray (compresi deodoranti e creme solari), trombette da stadio, lattine, borracce di metallo, bottiglie di vetro e di plastica, bastoni per i selfie, ombrelli, power bank, strumenti musicali, penne, droni, e sacchi a pelo.
A presentare la serata  Paolo Kessisoglu e Luca Bizzarri.

Qui il link al sito di Radio Italia se volete dare un’occhiata alle prove e alle interviste ai cantanti.

Biglietto speciale Trenord

Per l’occasione biglietto Speciale Trenord Day Pass per raggiungere il concerto in treno senza problemi di traffico e parcheggio.

Trenord Day Pass può essere utilizzato lunedì 27 maggio giornata dell’evento per raggiungere Milano da tutte le stazioni della Lombardia al prezzo di 13 euro. Inoltre, i bambini e ragazzi di meno di 14 anni legati da vincolo di parentela al titolare del biglietto speciale potranno viaggiare gratuitamente. 

E per chi non può partecipare al Radio Italia Live?

Chi non può partecipare potrà seguire il concerto in radio su Radio Italia e in tv su Radio Italia TV (canale 725 di Sky). L’evento sarà commentato anche in diretta sui social ufficiali di Radio Italia con l’hashtag @rlive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su