C’ERO ANCH’IO! Il Milan stende il Napoli

Home » C’ERO ANCH’IO! Il Milan stende il Napoli
milan
Sritto da… Giacomo, 12 anni seconda media scuola Mameli, Milano
MILANO – Lunedì sera c’è stata la sfida decisiva tra Milan e Napoli, rispettivamente prima e seconda in classifica da molte giornate. Posso dire: io c’ero!!
Era una partita decisiva:
il Napoli, vincendo avrebbe raggiunto il Milan. Mentre la vittoria di quest’ultimo avrebbe fatto volare la squadra di Allegri a più 5 punti dall’ Inter (uscita vincitrice per 0-2 da Marassi contro la Sampdoria) e a più 6 dal Napoli. I partenopei stanchi dopo la partita di Coppa Uefa e senza il fantasista Lavezzi (squalificato), subiscono e creano poco contro un grande Milan che attacca e fa possesso palla. Il risultato però non si sblocca subito. Solo al terzo minuto del secondo tempo arriva il gol di Ibraimovich  su un rigore dubbio e molto discusso (nella foto il momento del rigore). 

Ma non finisce qui: il Milan prende coraggio e il Napoli subisce. Qualche minuto dopo arriva infatti il gol di Prince Boateng e poi anche la splendida rete meritatissima di Pato. Si conclude così questa partita e ancora tutto è rimandato alla prossima giornata, dove il Milan sarà impegnato a Torino contro la Juventus.

E’ stata una partita bellissima e molto emozionante! E bravi anche tifosi: c’era proprio un bel clima!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su