MANCHESTER Ha ordinato una bottiglia di vino da 260 sterline, ma il cameriere si è sbagliato e ne ha servita una da 4.500!  Una bottiglia di vino specialeche rientra tra le rarità nella lista del ristoranteSe con le sterline non siete troppo pratici, beh sappiate che tradotto in euro si tratta di una bottiglia da 300 euro contro una da 5000!

Una bella fortuna per quel cliente…!

È accaduto in una steakhouse di Manchester in Inghilterra e la notizia è stata diffusa dalla BBC.

Non si sa il cliente si sia accorto dell’incredibile colpo di fortuna che gli è piovuto nel bicchiere… Se anche se n’è accorto si è guardato bene dal dire qualcosa.
Di certo se ne è accorto a fine serata il ristoratore quando è andato a fare i conti e a verificare le bottiglie di vino. Ma la sua reazione è stata  da gran signore!
Su twitter (lo leggete qui sotto) ha scritto  “al cliente che accidentalmente ha avuto una bottiglia di Chateau le Pin Pomerol 2001 (quello da 4500 sterline)  auguriamo che abbia avuto una felice serata!”
E al cameriere che ha fatto l’errore? Licenziato? Ramanzina? Niente affatto.

Al membro dello staff che lo ha portato accidentalmente, testa alta! Gli errori accadono e ti vogliamo bene lo stesso!”  D’altronde guardate le bottiglie: un po’ effettivamente si somigliano. Da fuori. Dentro è tutta un’altra storia…

ah, ovviamente non sono mancate le battute. la migliore è stata quella di un commentatore di una tv inglese che ha detto:”Stasera vorrei prenotare un tavolo. Con la stessa cameriera!”

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *