A Mosca il primo ristorante per Fido e Micio

Home » A Mosca il primo ristorante per Fido e Micio

cane-tavola

Nella foto un “elegante” set  per cani realizzato dalla designer Alice Wang composto da ciotola di ceramica bianca, bicchiere di vetro con la giusta inclinazione e persino la bavetta che sembra la camicia di un distinto smoking!

MOSCA – Nel menu ci sono prelibatezze come il carpaccio di vitello o tonno e la tartare di filetto di manzo su un letto di legumi e verdure. Il tutto da gustare con “vino” o “birra” analcolici (in realtà si tratta solo di brodo di carne!). Sembra uno scherzo invece è tutto vero! A Mosca ha aperto il primo ristorante per cani e gatti
che possono degustare queste prelibate pietanze su piatti di porcellana imboccati dai loro (più che..) premurosi padroni.  Si chiama Grum Rum e si trova in un elegante quartiere della città nel boulevard Petrovski.  Il costo? Da 750 a 1.000 rubli cioè da 16 a 25 euro. Prima o dopo il pranzo c’e’ anche la possibilita’ di fare la toelette alle bestiole. Insomma, servizio completo. Ah! Il locale offre un menu pure per i padroni delle bestiole… 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su